Presentazione stagione sciistica 2013-2014

Sci Club Ponte Tresa

Stagione sciistica
Anche quest’anno, come di consueto, lo Sci Club di Ponte Tresa vi presenterà la nuova stagione sciistica 2013-2014,che si svolgerà presso il ristorante “Carillon” in via Grumello, 4 in Lavena Ponte Tresa in data

sabato 23 novembre 2013
alle ore 20:00
.

La serata permetterà di rincontrarci e scambiarci le opinioni in vista della nuova stagione ormai alle porte.

Con l’occasione, per chi lo desidera, ci sarà la possibilità di unirsi ad una pizzata.

La cena comprenderà 1 Pizza a scelta + 1 bibita a scelta o una birra + 1 caffè (per bambini coppetta di gelato) Al prezzo di € 10 a persona!

Nell’attesa ci sarà un aperitivo offerto dallo Sci Club.

Nella serata verranno esposti in dettaglio i seguenti temi:Pizzata

• Iscrizioni allo Sci Club Ponte Tresa
  • Scuola di sci per adulti e bambini
  • Assicurazione Soci
  • Noleggio attrezzatura
  • Gite domenicali
  • Eventuali e diversi

Per chi volesse aderire attendiamo la prenotazione entro il 22 novembre 2013 telefonando in sede allo 0332/551054 oppure allo 347/4202930 (Cernuto Mario).

Contiamo sulla Vostra numerosa partecipazione.

P.S. Il noleggio delle attrezzature avrà inizio a partire da venerdì 08 novembre 2013 presso la nostra sede di via Nolina 1 in Lavena Ponte Tresa,previa prenotazione telefonando in sede nelle serate di martedì o venerdì.